Riflessologia facciale vietmanita metodo Dien Chan
La Linro si propone come unico Centro a Torino ed in Piemonte, ad applicare la Riflessologia Facciale metodo Dien Chan.
Che cos’è Il metodo vietmamita Dien Chan?
E’ un metodo altresì noto come riflessologia del terzo millennio ed è da intendersi come coadiuvante ai trattamenti medici.
Tale metodo si concretizza nella stimolazione di punti chiave del viso e del corpo. Oltre ad attivare i benefici di trattamenti medici autonomi, il metodo vietmamita Dien Chan aiuta ad abbreviare i tempi di recupero del ricevente.
Può inoltre prevenire o alleviare numerosi disturbi di lieve entità. Essendo una tecnica non invasiva, permette al ricevente di apprendere il protocollo d’utilizzo per le proprie necessità, e proseguire quindi i trattamenti in modo completamente autonomo e con ottimi risultati.
Campi di Applicazione
Azione antalgica
Questo tipo di azione può essere svolta come autotrattamento in caso di disturbi di varia natura ed è soprattutto rivolta ai problemi dell’apparato osteomuscolare. Trova anche applicazione nell’aiutare il ricevente contro mialgie croniche del rachide e delle articolazioni.
Azione neuromuscolare
Assai sviluppata in Vietnam, richiede l’intervento di un operatore molto qualificato e può essere integrata da un trattamento quotidiano in ambito familiare.
L’azione neuromuscolare è molto efficace in ambito traumatologico. Può essere svolta ad esempio in caso ad esempio di incidenti, ictus, traumi di diversa origine, trombosi e via dicendo.
Un ulteriore ambito di utilizzo, è il supporto in casi di Parkinson, Alzheimer, sclerosi e distrofie. In questi ambiti, la riflessologia facciale vietmamita Dien Chan viene ad affiancarsi alle terapie mediche come coadiuvante nell’aiuto dei pazienti. Eccellente è il suo utilizzo in ambito post-operatorio, anche per la riduzione di cicatrici ed aderenze.
Il metodo vietmamita Dien Chan è inoltre un valido aiuto nel trattamento di problemi molto diffusi quali: stipsi, emicrania, stress, dolori alla schiena e sciatalgie.