Utilizziamo cookie di servizi di terze parti per attività di marketing e per offrirti una migliore esperienza. Leggi come utilizziamo i cookie e come puoi controllarli facendo clic su "Preferenze sulla privacy".


Preferenze sulla Privacy

Impostazioni sulla Privacy

Il pannello seguente ti consente di personalizzare le tue preferenze di consenso per qualsiasi tecnologia di tracciamento utilizzata per aiutarci a ottenere le funzionalità e le attività descritte di seguito. Puoi rivedere e modificare le tue scelte in qualsiasi momento.

  • Interazioni e funzionalità semplici
    Questi strumenti di tracciamento abilitano semplici interazioni e funzionalità che ti permettono di accedere a determinate risorse del nostro servizio e ti consentono di comunicare più facilmente con noi.
    RICHIESTO
  • Miglioramento dell’esperienza
    Questi strumenti di tracciamento ci permettono di offrire una user experience personalizzata migliorando la gestione delle impostazioni e consentendo l'interazione con network e piattaforme esterne.
  • Misurazione
    Questi tracker ci aiutano a misurare il traffico e ad analizzare il tuo comportamento con l'obiettivo di migliorare il nostro servizio.

Terapie innovative

terapie innovative fisioterapiche terapie innovative fisioterapiche terapie innovative fisioterapiche terapie innovative fisioterapiche

Linro è un centro fisioterapico innovativo.

Il nostro centro dispone delle più innovative attrezzature per la Fisioterapia.

Tramite apparecchiature all'avanguardia possiamo offrire terapie come:

*Tutti i trattamenti elettromedicali si eseguono su prescrizione medica.

Terapia Tecar

Terapia Tecar con veicolazione transdermica*

La Tecarterapia, nota anche come Tecar o Trasferimento Energetico Capacitivo-Resistivo, è un trattamento indolore, non invasivo e che da risultati assicurati.

Come funziona Tecar

Si tratta di un trattamento elettromedicale, che permette un più veloce recupero da traumi e patologie infiammatorie dell'apparato muscolo-scheletrico e si basa sul trasferimento di energia biocompatibile ai tessuti lesi, stimolandone e rafforzandone le capacità riparative.

Si basa su un passaggio attraverso il corpo di una radiofrequenza minima di 0.485 MHz, da un elettrodo a contatto con la cute ad una piastra metallica opposta ad esso. Questa radiofrequenza, attraversando il nostro corpo, eccita cariche elettriche che, sotto forma di ioni, sono presenti in tutti i tessuti biologici del nostro organismo.

Cos’è la Veicolazione Transdermica

È un metodo indolore privo di effetti collaterali. Consente di trasportare transdermicamente principi attivi ad alto peso molecolare negli spazi interstiziali cellulari senza intermediazione del circolo ematico nella prima fase.
Il sistema utilizza come carrier impulsi elettrici a bassa frequenza (elettroporazione). L’onda elettrica di stimolazione viene prodotta da un generatore di corrente costante, in grado di valutare le variazioni della resistenza della pelle in condizioni stabili e riproducibili.

Terapia articolare con Veicolazione transdermica di acido jaluronico

Terapia articolare con Veicolazione transdermica di acido jaluronico*

Si tratta di una terapia indolore che utilizza la Laser Nano Technology per la veicolazione trasndermica dell'acido jaluronico.

Perchè la Laser Nano Technology

La Laser Nano Technology rivoluziona il metodo infiltrativo articolare cambiando il tessuto biologico ricevente e permette di trasferire 3 ml di Acido Jaluronico, Ozono e Vitamina C senza l'ausilio dell'ago.

In questo modo il trattamento è rapido e completamente indolore.

Terapia con campi elettromagnetici a bassissima intensità e frequenza

Terapia con Ionorisonanza a bassissima intensità e frequenza*

É una terapia non invasiva e non farmacologica che utilizza la Ionorisonanza a bassa intensità e frequenza per la terapia del dolore muscolare e articolare.

Perchè la Ionorisonanza

Questa terapia è la risposta per i pazienti con problemi di infiammazione acuta, sub-acuta e cronica, che preferiscono utilizzare uno stimolo biocompatibile e rigenerante in alternativa alle terapie farmacologiche

Come funziona

Viene applicato un elettrodo sul punto del corpo che è infiammato, si collega poi ad uno specifico macchinario e si parte con la terapia: in pochi minuti il paziente trattato sentirà sollievo dal dolore.
Essendo rapido e non invasivo il trattamento può essere ripetuto più volte al giorno per più giorni, a seconda della tipologia di infiammazione.

*Tutti i trattamenti elettromedicali si eseguono su prescrizione medica.

Vuoi ritrovare il tuo benessere?

Prenota subito un appuntamento presso il nostro centro fisioterapico